Cartier Replica presenta i nuovi modelli della sua collezione Privé

Cartier Replica presenta i nuovi modelli della sua collezione Privé

1 Aprile 2022 0 Di admin

La collezione Cartier Privé combina orolog replica di un tipo molto speciale: in essa, la Maison celebra il design delle sue leggendarie creazioni di orologi. Non vere e proprie nuove creazioni ma nuove interpretazioni; Dal 2015 Cartier Privé presenta in questo contesto diversi modelli in edizione limitata. Il Crash, il Tank Cintrée e il Tonneau sono stati tra i primi orologi ad essere reinterpretati da Cartier. E ora la collezione viene ampliata per includere il Tank Asymétrique.
Il Tank è stato originariamente creato nel 1917 a forma di rettangolo, un’idea rivoluzionaria all’epoca. E fino al 1936, il modello fu lanciato da Cartier Replica in diverse versioni. Nel 1936 il Tank Asymétrique vide la luce. All’epoca l’orologio era conosciuto anche con il nome di “Parallélogramme” o “Losange” e rappresentava una netta rottura con la tradizione: non c’era mai stato un orologio come questo prima d’ora.replica Cartier_Tank-Asymetrique_WGTA0044-813x1536 replica Cartier _Tank-Asymetrique_HPI01370-859x1536
Tipico del Tank Asymétrie è il suo spostamento asimmetrico di 30 gradi. La forma rettangolare originaria del serbatoio corrisponde a quella di un rombo – con il numero 12 in alto a destra e il numero 6 nell’angolo in basso a sinistra della cassa. Invece replica hublot  dei numeri romani, Cartier ha deciso di utilizzare qui numeri arabi e dritti.
Il nuovo Tank Asymétrie non è meno sorprendente del suo predecessore con le sue due barre laterali orizzontali e inclinate e le cifre spostate di 30 gradi a destra. Mentre la cassa del nuovo arrivato è stata mantenuta più sottile, Cartier Replica ha anche completamente ridisegnato il quadrante con l’aiuto di numeri arabi.
Il nuovo Tank Asymétrie è disponibile in tre diverse versioni: oro rosa con quadrante grigio e cinturino grigio, oro giallo con quadrante color champagne e cinturino marrone, e platino con quadrante laccato grigio, cabochon rubino e cinturino grigio.
Sono tutti azionati dal calibro di manifattura 1917 MC a replica iwc carica manuale.

Gli orologi replica Cartier Replica Privé Tank Asymétrie sono tutti prodotti in un’edizione limitata di soli 100 pezzi.
Oltre a queste tre versioni, Cartier offre anche una versione scheletrata del Tank Asymétrie. Il movimento scheletrato 9623 MC presenta una struttura traforata al centro ed è accentuato dai numeri 12 e 6.
L’integrazione di questo calibro appositamente sviluppato in un orologio asimmetrico è il segno distintivo della collezione Privé e mette la tecnologia al servizio del design. Qui il movimento diventa la vetrina della cassa.
Questo orologio è disponibile in oro rosa con cinturino marrone o grigio, in platino con cinturino blu o nero e nella versione con pietre preziose,piaget replica sempre in platino. Vengono realizzati anche 100 di ciascuno di questi orologi.