Vacheron Constantin Replica Storico Triplo Calendario

Vacheron Constantin Replica Storico Triplo Calendario

12 Aprile 2022 0 Di admin

Vacheron Constantin ha recentemente presentato due nuovi modelli Historiques con calendari completi. I nuovi modelli sono caratterizzati da un look classico che reinterpreta la creatività e l’estetica dei leggendari segnatempo degli anni ’40.
I nuovi modelli Triple chopard replica Calendrier 1942 e Triple Calendrier 1948 danno vita alla complicazione e allo stile Vacheron Constantin Replica tipici di quell’epoca: due leggende, uno stile.
Il codice del design dei modelli originali si riflette nei due orologi replica con calendario. Allo stesso tempo, Vacheron Constantin ha dato loro un tocco moderno.

Historiques Triplo Calendario 1942

l_3110v-000a-b426-cu-1593646-500x707 replica

HISTORIQUES
TRIPLE CALENDRIER 1942

Il modello in acciaio inossidabile si ispira alla referenza 4240, le cui prime versioni furono lanciate in oro, oro rosa e acciaio inossidabile nel 1942. Questo modello presenta ore, minuti e piccoli secondi a ore 6. Il datario, che corre lungo la parte esterna del quadrante ed è indicato da una lancetta centrale, è rifinito in blu scuro o bordeaux, come era comune negli anni ’40. Il quadrante ha una finitura soleil al centro; I numeri arabi dominano l’esterno e Vacheron Constantin Replica ha posizionato a ore 12 le due finestre del giorno e del mese.
Storico Triplo Calendario 1948
Come il suo predecessore, questa nuova edizione è disponibile in oro rosa e viene fornita con tutta una serie di complicazioni. L’orologio è dotato di un triplo calendario con una complicazione astronomica a forma di ciclo lunare e piccoli secondi a ore 6. Le fasi lunari sono in rosso bordeaux o blu scuro; la funzione calendario è coordinata a colori. Il quadrante presenta un centro opalino argentato e un’area esterna satinata a raggiera; quest’ultimo riporta anche i replica omega numeri romani applicati e gli indici triangolari delle ore.

Le casse di tutti gli replica orologi misurano 40 mm di diametro e mostrano alcune delle caratteristiche tipiche degli anni ’40. Questi includono il triplo cofano del telaio della custodia e le alette in stile Griffes. Le casse sono impermeabili fino a 30 metri e sono dotate di una lunetta stretta, che offre spazio di sviluppo in base ai quadranti.

L’arte orologiera della manifattura è visibile piaget replical_3100v-000r-b422-r-1593632 replica sul calibro completamente nuovo attraverso il fondello trasparente, interpretato come referenza 4400 QC e 4400 QCL per la versione fasi lunari. Il movimento meccanico, interamente sviluppato e prodotto da Vacheron Constantin Replica, batte a una frequenza di 4 Hz. Grazie al potente bariletto, offre una riserva di carica abbastanza confortevole di 65 ore – e riflette ancora il design originale degli anni ’40.
Sebbene l’Historiques Triple Calendrier 1942 non sia limitato, ci sono solo 400 Historiques replica rolex Triple Calendrier 1942: 200 ciascuno in blu e 200 in rosso.